Sign in

Sign up

  • Home
  • News
  • PHOBOS HALLOWEN NIGHT – L’evento horror più terrificante d’Italia!

PHOBOS HALLOWEN NIGHT – L’evento horror più terrificante d’Italia!

By on 19 Settembre 2023 0 421 Views

HORROR DIPENDENZA vi invita a Verona all’evento horror più terrificante d’Italia: PHOBOS HALLOWEEN NIGHTS!

Una Notte “da paura” con 5 percorsi del terrore e più di 50 attori.

Il 31 ottobre dalle 18:00 a notte fonda.

Phobos Group è la più importante realtà in Italia di intrattenimento horror, con 4 Escape Room multistanza con attori attive tutto l’anno.

Phobos Halloween Nights è un’autentica dichiarazione d’amore alla festa più spettrale dell’anno: Halloween! Si svolgerà a Bussolengo, in provincia di Verona. Oltre alle 5 Haunted House, troverete anche la Food & Drink Zone, Phobos Shop, Games Zone e animazione Horror, con più di 50 terrificanti performer. Per concludere il tutto a partire dalle ore 1:00 di notte daremo il via all’AFTER PARTY Phobos.

Usa il codice sconto horrordipendenza

per avere uno sconto del 10% sul biglietto!

Il 31 Ottobre Phobos Group celebra Halloween con un evento attesissimo in un Hotel completamente trasformato per l’occasione grazie ad una moltitudine di elementi scenografici e un esercito di Attori Horror Professionisti!

Phobos Halloween Nights è la celebrazione di tutto ciò che Phobos rappresenta; se la mission dell’azienda è far vivere le atmosfere di Halloween tutto l’anno, è durante il weekend di Ognissanti che Phobos dà il meglio:

5 Haunted Houses, un’area con animazione horror, giochi di abilità a premi, un Horror Shop ed un’area Street Food arricchita di un Horror Bar con birre artigianali.

Dimenticate zucche e fantasmini: per Phobos, Halloween è una cosa seria e nonostante l’evento punti a rivolgersi anche ai profani dell’horror, i più temerari troveranno pane per i loro denti!

Le 5 enormi HAUNTED HOUSES sono il cuore dell’evento:

lunghissimi ed originalissimi “passaggi del terrore” in cui avventurarsi con i propri amici tra mostri e colpi di scena. Gran parte delle scenografie sono zone reali e per questo fortemente immersive, rispetto alle scenografie riprodotte dei parchi a tema. Ogni area è ovviamente arricchita con effetti speciali, fumo ed effetti sonori e di luce.

Tutte e cinque le Haunted Houses sono infatti state create nelle “segrete” di un enorme Hotel, tra zone caldaie, tubature e lunghi cunicoli avvolti nel buio.

Le Haunted Houses:

Torna BASEMENT, il suggestivo (ed amato) viaggio nei Backstage dell’evento… i veri e tetri cunicoli di servizio dell’Hotel vi condurranno dove nulla è ciò che sembra! Le griglie sul manto stradale vi faranno intravedere la luce della festa sopra le vostre teste… mentre voi vi addentrerete sempre più nell’oscurità!

Immancabile, dopo l’incredibile successo della passata edizione DEAD aLIVE, il Survival Game interattivo in cui i visitatori diventano i protagonisti di un reality show del dark web con la particolarità di poterne uscire vivi e vincitori… o non uscire mai più!

Anche APOCALYPSE fa il suo ritorno, ma completamente rinnovata, sia a livello di CONCEPT che di PERCORSO, diventando un’attrazione interattiva! Rimane invariata l’ambientazione al centro di un’apocalisse Zombie. Riuscirete a portare a termine la missione che vi verrà affidata?

NEW 2023: SHUTTER vi porterà al centro di un’indagine sul paranormale condotta da dei Ghost Hunters che sono misteriosamente scomparsi nel nulla!

Vi avventurerete nelle aree dell’Hotel che, a giudicare dalle prove raccolte, sono tra le più infestate da spiriti per nulla socievoli!

NEW 2023: SANITARIUM è l’ospedale psichiatrico più “malato” in cui potreste aere la pessima idea di addentrarvi!

Avete due modalità per visitare questa particolare Haunted House: visitarla da semplice visitatore o scegliere di viverla fino in fondo con il costante pericolo di essere catturati da uno dei medici della struttura che potrebbe immobilizzarvi e sottoporvi ad una delle sue terribili cure…

Ad arricchire l’offerta dell’evento, un Horror Bar con birre artigianali e una fornitissima Area FOOD TRUCK con prelibatezze per tutti i gusti, comprese proposte per per vegetariani.

E tra uno spavento e l’altro, nella Hall dell’Hotel è stata creata un’area intrattenimento con giochi a premi, attività di intrattenimento Horror e la presenza di numerosi animatori e figuranti di fama nazionale.

Ospiti  speciali  e veri e propri protagonisti dell’evento, due performer di fama mondiale: gli “Horror Clown” Dripsy e Sady i quali, oltre a comparire nella locandina dell’evento, saranno a disposizione del pubblico per foto e… torture! Inoltre, in esclusiva per i giorni di Halloween è stata creata in collaborazione con Phobos una linea di T-Shirt esclusive e a tiratura limitata che saranno acquistabili presso l’Horror Shop.

I Biglietti sono già acquistabili sul sito ufficiale dell’evento e sono divisi in 3 categorie:

CLASSIC
Permette l’ingresso a tutte le aree e a tutte e 5 le Haunted Houses per una volta sola

FAST PASS (biglietti soggetti a disponibilità limitatissima)

Come il Classic, ma permette di utilizzare la corsia preferenziale per l’accesso alle Haunted Houses.

VIP (biglietti soggetti a disponibilità limitatissima)
Accesso a tutte le aree, ingresso illimitato tramite corsia preferenziale a tutte le Haunted Houses, sconto del 10% presso alcuni Food Truck scelti, 6 buoni per la Games Zone e un Gadget Phobos esclusivo.

E per finire, una volta chiuse le porte delle Haunted Houses, l’evento si sposta in attico per un esclusivissimo “After Party” a numero chiuso dal titolo “HellFire”.

La festa durerà tutta la notte e permetterà ai visitatori di accedere all’area riservata con tutti gli artisti dell’evento e ad un esclusivo DjSet.

PHOBOS HALLOWEEN NIGHTS

si svolge a Bussolengo (Verona) il 31 ottobre

presso Montresor Hotel Tower.

Sito ufficiale e prevendite: www.phobos-halloween.it

ANCHE NELLE ESCAPE ROOM CELEBRIAMO HALLOWEEN!

E dal 14 al 31 ottobre tutte le ESCAPE ROOM PHOBOS diventano ancor più adrenaliniche grazie ad una spaventosa sfida:

Riuscirete a terminare la vostra avventura entro 50 minuti (con o senza usare gli aiuti!) vincerete dei buoni omaggio per l’area games di Phobos Halloween Nights da usare il 31 ottobre e per avere l’opportunità di vincere ulteriori grandiosi premi!

Le Escape coinvolte nella sfida sono:

MANSION, BLOOD ROOM, PAIN PARK e MANIAC.

Rimangono invece invariate tutte le modalità per le le due Immersive Room, ossia EVOKE e MANIAC 2!

Non avete più scuse! Quello con Phobos sarà un un HALLOWEEN… DA PAURA!

PHOBOS GROUP

Phobos Group è una realtà specializzata in esperienze e attività Horror formata da professionisti di vari settori, tra cui performer, sceneggiatori, storytebler, truccatori, ecc.

In sede sono presenti 4 escape room multistanza con attori aperte tutto l’anno. I temi sono: Zombie (Blood Room), Manicomio (Maniac), Horror Clown (Pain Park) e Casa Infestata (Mansion).

A queste si aggiungono 2 Escape Immersive, al momento le uniche in Italia. Entrambe si svolgono in ben 12 stanze l’una e in cui l’interazione con gli attori è fondamentale. Il risultato è un mix tra spettacolo teatrale e libro game. Ovviamente il tutto in chiave Horror.

Phobos si occupa anche dell’organizzazione di eventi, Team Building e feste a tema Horror, anche su commissione.

Phobos è anche l’unica realtà professionale in Italia a organizzare “Extreme Horror Experiences” fortemente immersive, ambientate e messe in scena in location reali (non riproduzioni scenografiche) con l’ausilio di simulazioni di torture e contatto fisico. Tra queste Hotel Experiences, Asylum, Cannibal Farm e BasementZ.

Sito ufficiale e prevendite: https://www.phobos-group.com

CONTATTI STAMPA

Simone Bazzanella: simone@phobos-group.com Sara Franceschetti: sara@phobos-group.com Sito: www.phobos-group.com

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *