Sign in

Sign up

  • Home
  • Film
  • DESERTO ROSSO SANGUE (2016) – Midnight Factory

DESERTO ROSSO SANGUE (2016) – Midnight Factory

By on 9 Settembre 2020 0 180 Views

Uno zombie movie con un solo zombie: questa è l’idea alla base di Deserto rosso sangue (It Stains the Sands Red), uno dei film di zombie più bizzarri degli ultimi anni.

Deserto rosso sangue (It Stains the Sands Red) Colin Minihan, 2016

DESERTO ROSSO SANGUE, diretto da Colin Minihan nel 2016, è recentemente uscito in Italia in DVD e Blu-ray con Midnight Factory.

Una donna, Molly, si trova ad affrontare il deserto da sola con uno zombie alla calcagna. Quest’ultimo è goffo e lento, non sembra molto minaccioso, ma ha dalla sua parte una resistenza infinita: non ha bisogno di riposarsi, di dormire, di bere. Molly dovrà sopportare caldo e fatica senza mai rallentare, sapendo che il rischio di essere mangiata viva è sempre in agguato. Nel corso di questo estenuante peregrinare la donna finirà per sviluppare uno stravagante rapporto con il putrescente stalker, l’unico che le faccia compagnia e con il quale possa confidarsi, una sorta di quasi-amicizia resa un po’ instabile dal fatto che lui cerchi continuamente di azzannarla.

Per quanto non esente da difetti Deserto rosso sangue è un film strano ed atipico, che mescola in maniera interessante horror, dramma ed ironia. Di sicuro non per gli amanti dei classi horror con gli zombie ma comunque un film curioso che merita a una visione.

Per l’acquisto: Deserto Rosso Sangue (Blu-Ray) Deserto Rosso Sangue (DVD)

Link al post originale: Deserto rosso sangue su Horror Dipendenza

Deserto rosso sangue (Blu-ray Midnight Factory)
  Film
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.