Sign in

Sign up

  • Home
  • News
  • Partita la campagna Kickstarter di VHS – VERY HORROR STORIES!

Partita la campagna Kickstarter di VHS – VERY HORROR STORIES!

By on 11 Marzo 2022 0 136 Views

VHS, il nuovo gioco di ruolo ispirato ai classici dell’horror, sbarca su Kickstarter!

I cancelli si sono finalmente spalancati: VHS (Very Horror Stories), il gioco di ruolo dell’orrore, è ora live su Kickstarter!

VHS, prodotto dall’azienda Aces Games, si ispira alle classiche pellicole horror degli anni 70, 80 e 90, come Nightmare, Hellraiser, Alien, Halloween e molte altre. La caratteristica forse più particolare del gioco, è che esso si presenta all’interno di scatole dalla forma di una vera videocassetta.

Al suo interno, ciascuna scatola contiene mostri e personaggi precompilati, 8 film (sessioni di gioco), 4 Set Principali (mappe) e 40 token (pedine). Oltre a questo, contiene anche un manuale di circa 120 pagine con all’interno regolamento e linee guida per creare i propri mostri, i propri personaggi e le proprie pellicole horror!

La campagna di Kickstarter prevede anche l’uscita di materiali esclusivi come il set di dadi personalizzati, la locandina, la slipcase e VHS: Spin-off, uno speciale che include altri mostri, altre pellicole e altre mappe.

Il Kickstarter durerà fino al 31 di Marzo, ma solo fino alla mezzanotte del 13 Marzo potrete aggiudicarvi sconti e altri contenuti esclusivi.

Sei pronto a premere play… e a urlare?

Non perdetevi la campagna, sostenete il progetto e accaparratevi la vostra copia!

LINK ALLA CAMPAGNA DI KICKSTARTER:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.